salve, ho una sirena dell'allarme di casa, a 12v. Vorrei collegare l'arduino 1 rev 3 tramite la porta esterna, cosi al suono della sirena alimenta arduino e parte la chiamata al numero come posso fare? Componenti e scratch ? Grazie mille.
Buonasera,
essendo il tuo primo post, nel rispetto del regolamento della sezione Italiana del forum (… punto 13, primo capoverso), ti chiedo cortesemente di presentarti IN QUESTO THREAD (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione ... possibilmente evitando di scrivere solo una riga di saluto) e di leggere con MOLTA attenzione il su citato REGOLAMENTO ... Grazie.
Guglielmo
P.S.: Qui una serie di link utili, NON necessariamente inerenti alla tua domanda:
- serie di schede by xxxPighi per i collegamenti elettronici vari: ABC - Arduino Basic Connections
- pinout delle varie schede by xxxPighi: Pinout
- link generali utili: Link Utili
Dopo che avrai fatto quanto richiesto ...
... rileggi attentamente il punto 16.1 del REGOLAMENTO, perché la tua richiesta:
mauro2000:
... Componenti e scratch ?
... difficilmente avrà una rsiposta :
Sei TU che devi buttare giù schema e programma e noi poi ti aiutiamo a correggere/integrare
Guglielmo
Inoltre mettere la stessa domando in piú posto del Forum é malvisto.
Ciao Uwe
>mauro2000: come ti ha indicato Uwe, in conformità al REGOLAMENTO, punto 13, il cross-posting è proibito (anche tra lingue diverse) per cui, il tuo post duplicato nella sezione di lingua inglese è stato eliminato.
Ti prego quindi di continuare qui senza aperire nuovi post in giro per il forum, grazie.
Guglielmo