scrivendo una libreria del libro "Arduino guida completa" avendo realizzando i file.h e file.cpp per il file txt,ide mi da: .txt non e una estensione e chiude la scheda!cosa devo fare per aggiungere i keywords a questa libreria???
grazie
ciao
Il file si deve chiamare keywords.txt non file.txt
ciao
pippo72
grazie per la risposta
io scrivo:keywords.txt e l'ide risponde ".txt non e una estensione!!" e chiude la scheda!!
grazie
Devi usare un normale editor (ad esempio Notepad) per creare keywords.txt
Hai presente che il libro che usi è un pò vecchiotto, mentre con IDE sono andati molto avanti ?
Qualche info in più. Versione IDE ?
Puoi postare qualcosa ?
nid69ita:
Hai presente che il libro che usi è un pò vecchiotto, mentre con IDE sono andati molto avanti ?
Qualche info in più. Versione IDE ?
Puoi postare qualcosa ?
IDE e stato aggiornato con la versione 1.6.5
per quanto riguarda il libro e stato acquistato recentemente in versione e book
precedentemente anche "piccolo manuale di arduino" di tettamanzi,"arduino guida ufficiale" Banzzi "libreria avanzata" di Majorchi insoma tutto quello che ce in giro al riguardo(in italiano)
:o Posso anche comprare oggi i Promessi Sposi ma sempre nell' 800 è stato scritto.
se mi puoi suggerire qualcosa di nuovo??io sul mercato per ora ho trovato solo i libri precedentemente citati
Grazie
Scrivi il file TXT con un editore qualsiasi.
Io uso notepad++
Ciao Uwe
Io uso notepad++
Anche io: è un bellissimo programma.
tecnoimpianti:
se mi puoi suggerire qualcosa di nuovo??io sul mercato per ora ho trovato solo i libri precedentemente citati
Grazie
Dubito. Le modifiche a IDE sono rapide, i libri datati. Secondo me le info più aggiornate sull'IDE le trovi nel forum e quindi su internet.
ma c'e' poco da comprare libri, come detto da altri devi scrivere i file per le parole chiavi con un editor di testo classico, non con l'ide arduino.