file xbm su SD

c'e' qualche esempio o schetch per leggere i files xbm da SD card ?

Per quale utilità?

Ciao a tutti.Mi unisco a questa conversazione già avviata,per esporvi un mio dubbio.
Ho una scheda SD_HC che non riesco più a leggere con il pc( il pc funziona correttamente perché altre le legge)
Volevo chiedervi se esiste un circuito/sketch che sia in grado di leggermi la mia memoria

Grazie millle
Luca.

Apri un nuovo topic, non aggregare la tua domanda ad un topic con cui non ha niente a che fare.

Devo caricare delle immagini, sperando che il tempo di caricamento e visualizzazione sia piu' breve rispertto ad una immagine BMP (circa 1100 msec)

I file XBM differiscono fortemente dalla maggior parte dei file, poiché i file XBM hanno la forma di file sorgenti del linguaggio C. Ciò significa che possono essere compilati direttamente dentro un'applicazione senza nessun passo di preprocessore, ma ciò li rende anche più grandi (ogni byte dell'immagine prende almeno 5 byte in un file XBM).

Se vuoi risparmiare spazio dovrei compilare l'immagine direttamente dentro la FLASH.

e' proprio quello che non posso fare, perche' le immagini sono piu' di una, e quindi non ci stanno in memoria che e' gia al 93%.
pensavo che si potesse leggere come array, piu' o meno come si fa con i file bmp.

Allora usa delle semplici bmp.