a questo non si era mai arrivati, saranno cinesi con antenati italiani
A me pare un fotomontaggio. La prima "o" copre un via e ciò non sarebbe possibile se fosse una serigrafia vera.
EDIT:
il prodotto è questo:
http://arduino-direct.com/sunshop/index.php?l=product_detail&p=3
YourDUINO UNO. Una replica dell'UNO. Sicuramente hanno preso la foto dell'UNO e ci hanno messo sopra quella scritta per far capire che sia uguale all'originale.
Una replica non autorizzata con un fotomontaggio della scritta aggiuntiva.
Terzi non possono usare ne il nome Arduino ne il layout originale. Anco di meno usare una foro del Arduino UNO originale per fare pubblicitá del loro prodotto. (poi non é neanche cosí conveniente rispeto l' originale.
Dimentichiamoli e stendiamo un pietoso velo di silenzio.
Ciao Uwe
Se guardate bene, hanno clonato anche la Luigino328, quella che loro chiamano YourDUINO328 mi pare proprio la replica della scheda progettata da astro.
A me pare un fotomontaggio
Io dico che lo è. I caratteri di open source code sembrano in rilievo rispetto a quelli originali serigrafati. Inoltre anche il carattere è diverso, più Bold, e più bianco:)
si e' palesemente una scritta sovraimposta, ed il particolare del Via coperto ne e' la prova (bell'occhio leo)
il problema e' che cmq e' illegale, come ha detto uwe
leo72:
Se guardate bene, hanno clonato anche la Luigino328, quella che loro chiamano YourDUINO328 mi pare proprio la replica della scheda progettata da astro.
Allora sono proprio bravo se i Cinesi ritengono sia il caso di clonare un mio progetto
astrobeed:
leo72:
Se guardate bene, hanno clonato anche la Luigino328, quella che loro chiamano YourDUINO328 mi pare proprio la replica della scheda progettata da astro.Allora sono proprio bravo se i Cinesi ritengono sia il caso di clonare un mio progetto
Ah ah ah
Basta che non clonino Astro nella sua interezza perche' se ne apparisse uno con gli occhi a mandorla sarebbe da ridere
Federico:
Basta che non clonino Astro nella sua interezza perche' se ne apparisse uno con gli occhi a mandorla sarebbe da ridere
Stupenda
Astro io sarei orgoglioso che la Luigino sia stata copiata dai cinesi, a migliaia di km da qui hanno valutato talmente interessante il tuo progetto da copiarlo e organizzarci sopra un business. Complimenti! Buon Natale a tutti ragazzi!
ma quello è lo shop di Terry King!
cinesi texani?!
E' vero, è il negozio di Terry. Non ci avevo fatto caso.
Ora che mi ricordo, lo aveva detto che collaborava con un cinese, infatti.
si, io lo sapevo che era di Terry, speravo che arrivasse qui a commentare, ma mi sembra difficile.
non so per le leggi americane cosa rischia