fine lavoro

Buongiorno a tutti sono il ragazzo che ha costruito la stazione meteorologica web server con arduino. volevo mostrarvi il video che ho appena montato, una cosa semplice. http://www.youtube.com/watch?v=UGG3WgTDo6A

dovrei presentare questo progetto come tesina dell'esame di maturità.

A presto!

questa è la discussione in cui ho ricevuto consigli e informazioni utili http://arduino.cc/forum/index.php/topic,62604.0.html Grazie a tutti dell'aiuto!

Sarà ma io non ho capito molto che funzioni ha

La musica è carina, di tutto il resto non si capisce nulla, a parte una ventola che non gira mai, una serie di fili che non si capisce a che servono, un led che forse si accende quando spegni la luce, c'è poi il palmare Acer, si capisce che è touch sensitive, ma non si vede nulla; dalle tue ermetiche parole probabilmente è collegato ad internet su un sito che evidentemente raccoglie le info inviate da Arduino :fearful: In parole povere, personalmente credo che tu sia riuscito a fare una cosa bella e interessante, ma se invece si fare un video ti sprecavi a scrivere dieci righe descrittive su cosa hai usato, cosa fa e cosa potrebbe fare, ti saresti beccato consigli e complimenti, invece di improperi, e spera che non arrivi qualcuno dei cattivi, ti fanno nero ]:D

una ventola che non gira mai

la ventola gira!

Comunque un po' ha ragione menniti, il video è poco esplicativo. Dato che lo porti alla maturità penso che dovrai produrre anche un qualcosa di scritto, se poi vorrai pubblicare anche quello, chiunque leggerà questa discussione sarà contento (io compreso)! :D

Per ora un in bocca al lupo per gli esami!!

PS: il titolo che hai dato al thread è altamente inadeguato, non fa capire nulla di ciò tratti! Cerca di modificarlo centrando il succo dell'argomento. ;)

[quote author=Federico Vanzati link=topic=64597.msg471212#msg471212 date=1308686392]

una ventola che non gira mai

la ventola gira! [/quote] Azz, m'era sfuggito il secondo 24, mi scuso.

Comunque un po' ha ragione menniti, il video è poco esplicativo. Dato che lo porti alla maturità penso che dovrai produrre anche un qualcosa di scritto, se poi vorrai pubblicare anche quello, chiunque leggerà questa discussione sarà contento (io compreso)! :D

Per ora un in bocca al lupo per gli esami!!

PS: il titolo che hai dato al thread è altamente inadeguato, non fa capire nulla di ciò tratti! Cerca di modificarlo centrando il succo dell'argomento. ;)

concordo su tutto, soprattutto sull'in bocca al lupo per gli esami ma, se vuoi un consiglio da uno che ne capisce ( ;) ) parla più di quanto scrivi e vedrai che andrà tutto a meraviglia.

In bocca al lupo per i Tuoi esami di Maturitá. Sí, qualche parola di spiegazione aiuta a aprezzare il Tuo lavoro. Ciao Uwe

Bravo, bel lavoro, ben fatto :P

auguri per l'esame!!!

saluti Kattivik76

Sisi il video sarà correlato con una tesina che vi posterò giovedì non appena avrò finito l'orale!Sono l'ultimo del primo giorno :( Apparte questo il video, per le persone che hanno seguito l'altra discussione è a carattere dimostrativo, non era mia intenzione mostrare come l'ho fatto ed i collegamenti.E' un video che riassume le funzioni principali del programma all'interno, ovviamente mentre verrà visualizzato quest'ultimo dovrò spiegare il significato delle azioni che compio a voce.

ahaah grande pigio! io ci ho giocato con quell'interfaccia web :-) l'idea è carina, il controllo da remoto di una piccola centralina, ovviamente è espandibile