formattare e scrivere su carte RFID RC522

Salve a tutti, ho realizzato un circuito con due led e un rele’ per fare pratica, mi chiedevo se è anche possibile formattare schede e duplicarle, non ho molta esperienza e vorrei imparare qualcosina, ad esempio le schede che vengono fornite con arduino sono rescrivibili e soprattutto quale sketch posso usare?
Grazie a tutti in anticipo per l’aiuto.

Benvenuto. Essendo il tuo primo post, nel rispetto del regolamento, ti chiediamo cortesemente di presentarti QUI (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione ... possibilmente evitando di scrivere solo una riga di saluto) e di leggere con attenzione il su citato REGOLAMENTO... Grazie. Qui una serie di link utili, non inerenti al tuo problema: - qui una serie di schede by xxxPighi per i collegamenti elettronici vari: ABC - Arduino Basic Connections - qui le pinout delle varie schede by xxxPighi: Pinout - qui una serie di link [u]generali[/u] utili: Link Utili

Salve, ho fatto la presentazione come richiesto nel post precedente.

Puoi sicuramente copiare i contenuti della carta che non sono protetti con le chiavi hardware. Puoi anche scrivere dati arbitrari, qualunque cosa tu intenda con "formattare", ma (ovviamente) non puoi (normalmente) copiare lo UID, che è read-only.

grazie per la tua risposta...