volevo chiedere se è possibile far apparire un scritta nel serial monitor di colore diverso (es; rosso)
o addirittura anche in grassetto o piu grande in modo che risalti subito in mezzo ad altre scritte
volevo chiedere se è possibile far apparire un scritta nel serial monitor di colore diverso (es; rosso)
o addirittura anche in grassetto o piu grande in modo che risalti subito in mezzo ad altre scritte