forum app inventor ?

Salve ragazzi visto che sto cominciando ad integrare al mio arduno bluetooth e android sto utilizzando app inventor 2 qualcuno conosce un forum dove poter chiedere consigli?

umibozu83:
Salve ragazzi visto che sto cominciando ad integrare al mio arduno bluetooth e android sto utilizzando app inventor 2 qualcuno conosce un forum dove poter chiedere consigli?

Guarda questo tutorial che feci tempo fà:http://programmareandroide.altervista.org/comandare-arduino-modulo-bluetooth-hc-05/

si diciamo che per caso avevo ero incappato nella tua guida e mi hai aperto un mondo in quanto non sapevo che esistesse questo "editor " diciamo ho fatto parecchie cose ma stò cercando fare molte cose che non riesco a trovare in rete tipo il ripetere di un text to speech un numero determinato di volte o come fare ad inviare dati da arduino all'applicazione per quest'ultimo ho capito che può ricevere solo valori numerici giusto?

umibozu83:
tipo il ripetere di un text to speech un numero determinato di volte o come fare ad inviare dati da arduino all'applicazione per quest'ultimo ho capito che può ricevere solo valori numerici giusto?

Non è corretto.
Se vuoi, puoi impostare delle lettere sullo sketch arduino anziché i numeri e la stessa cosa la puoi fare su ai2.
Per il text to speech se vuoi info scrivimi in privato visto che questo è il forum dove si parla principalmente di arduino.
Buona serata
Enzo