Ragazzi, oggi e domani c'è la fiera dell'elettronica a Novegro, e futura elettronica aveva dichiarato la sua presenza con anche la possibilità di prenotare il materiale.
Invece non sono presenti, ed infatti anche sul sito hanno rimosso la news.
Sono abbastanza adirato della cosa..
Edit:
Dopo lo scambio di alcune mail hanno svelato l'arcano, sono presenti come VISPA SNC ed ancora non mi hanno detto in quale padiglione.
I miei complimenti per la loro capacità di imboscarsi e non informare la clientela..
Posso darti un minimo di spiegazioni, da notizie di prima mano, avute diciamo per caso....
Se segui Elettronica In avrai visto che recentemente la Vispa Edizioni (Casa Editrice della rivista) ha acquisito la testata LabView, con l'intento di rilanciare questo bellissimo prodotto editoriale che stava perdendo un po' di charme $)
Nemmeno loro probabilmente si sono resi conto pienamente di quanto sarebbero stati assorbiti, soprattutto nella fase iniziale, ecco perché hanno dovuto rinunciare ad alcuni impegni.
Riguardo la prenotazione, qual è il problema o la differenza rispetto al sito che hai a disposizione 24h su 24? Tieni presente che dal 24/5 al 2/6 hanno perfino pubblicizzato la spedizione gratuita in tutta Italia (anche se l'ordine minimo doveva essere di 70 euro).
Io gli ho scritto ieri pomeriggio per la conferma dei materiali, ed ho avuto pure risposto che c'era tutto, invece che ricevere l'informazione che non erano presenti. ed ormai era il 3 Giugno, quindi in ogni caso non avrei potuto approfittare dell'offerta.
La differenza per me era che essendo la avrei subito ritirato il materiale senza dover attendere la spedizione..
Beh, mi permetto di dire che forse sarebbe più corretto scrivere direttamente a loro, visto che qui nessuno può rispondervi trasformate questo Topic in una "spetteguless" tipo "Striscia".
lollotek:
Io gli ho scritto ieri pomeriggio per la conferma dei materiali, ed ho avuto pure risposto che c'era tutto, invece che ricevere l'informazione che non erano presenti. ed ormai era il 3 Giugno, quindi in ogni caso non avrei potuto approfittare dell'offerta.
La differenza per me era che essendo la avrei subito ritirato il materiale senza dover attendere la spedizione..
Ah, ok, il tuo post iniziale sembrava intendere che avresti potuto prenotare il materiale in Fiera, non ritirarlo; se è così capisco il tuo disappunto, al tuo posto avrei insistito per avere una deroga per il trasporto gratuito.
OthelloIII:
Che roba... anche perche a volte le spedizioni sono lunghe, anche 15 20 giorni! poi Gallarate non è manco qui dietro
Forse non fai attenzione alle info che ti escono sul materiale prenotato. Ora mi secca dover fare l'avvocato della Futura, però ho fatto un ordine il 31/5, c'erano articoli la cui data di previsione era per il 7/6 e addirittura per il 18/7, se sceglievo l'opzione spedizione unica avrei ricevuto tutto il 20/7; ho eliminato quegli articoli e lasciato solo quelli in pronta consegna è il pacchetto mi è arrivato il 3/6, considerando che il 2 era festa e che io sono a quasi 1200km. Siate onesti, ragazzi, insisto nel dire che bisognerebbe usare le maniere ed i luoghi giusti per fare le critiche.
Scusate intendevo che a volte già i tempi per il recupero dei pezzi sono alti, cmq confermo che il tempo di spedizione è basso.
In qualsiasi caso se avevano detto di esserci e non si sono presentati non è molto ''carino'', anche se possono esserci delle motivazioni qualcuno poteva mobilitarsi prima ad informare.
Con questo non ho detto che li metterei tutti al rogo eh XD ..... devo comprare ancora un sacco di roba li ]