Genuino micro + dht22 + bmp180 (pressione)

Salve a tutti,
Dopo aver spulciato il search del forum (anche internazionale) ho deciso di chiedere aiuto in questa sezione.
Ieri mi è arrivato il genuino micro ed ho provato a trasferirvi un progetto già in uso su un Arduino uno. Ho dei problemi con il sensore dht22, che restituisce dei nan alla lettura. Il sensore è collegato al pin D2.

Considerando che il micro ha lo stesso micro controller di Arduino Leonardo ho fatto delle ricerche anche sul web, ma non sono riuscito a trovare informazioni su incompatibilità e/o mancato supporto da parte della libreria per il dht22.

L'unica informazione che ho trovato e che proveró in giornata è la seguente (presa da un topic del forum Arduino.cc):
The Leonardo doesn't have the I2C interface on A4 and A5 like the UNO. It's on Pin 2 and Pin 3. That is going to conflict with using Pin 2 for the DHT-22. Move the DHT-22 to another pin.

Proverò sicuramente a farlo in giornata ed aggiornerò il topic.
Purtroppo però non ho trovato aiuto per il sensore di pressione bmp180 (della sparkfun), che su genuino micro legge un valore pari a 0.

Un grazie sentito a chi saprà aiutarmi con il genuino micro, sul quale metto le mani per la prima volta!

Il sensore è I2C. Quindi devi spostare il DHT su un'altro pin e collegare il BMP ai pin 2 e 3.
--> Sensore di pressione BMP180

Dopo il collegamento, lancia l'I2Cscan (Arduino Playground - I2cScanner) per vedere se funziona.

grazie tante ha funzionato tutto