Geolocalizzazione e totem pubblicitario

Vorrei realizzare un sistema che attraverso la geolocalizzazione faccia apparire su uno schermo dei messaggi informativi e dei banner pubblicitari tipo totem pubblicitario. Quest'ultimo passo con arduino mi sembra un po' arduo perché non riesco a trovare guide che descrivono come far visualizzare su un display di dimensioni adeguate 15/17/19" delle immagini (banner) o del testo. Pensavo anche ad una pagina web ma avrei bisogno di un browser. Avete qualche dritta per risolvere il problema?

Buongiorno,
essendo il tuo primo post, nel rispetto del regolamento, ti chiedo cortesemente di presentarti QUI (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione ... possibilmente evitando di scrivere solo una riga di saluto) e di leggere con attenzione il su citato REGOLAMENTO ... Grazie.

Guglielmo

L'avevo già fatto evidentemente essendo da tablet c'è stato qualche problema sul post ritento :wink:

malvex:
L'avevo già fatto evidentemente essendo da tablet c'è stato qualche problema sul post ritento :wink:

Guglielmo

Onestamente il tuo mi sembra un lavoro più adatto ad una Raspberry PI, che colleghi direttamnete ad un monitor, che ad Arduino ... ::slight_smile:

Guglielmo

Anche secondo me Arduino é il hardware inadeguato per questo scopo.
Hai bisogno di una rasberra o similare.
Ciao Uwe