Buongiorno a tutti, ho bisogno che arduino richiami una pagina asp con GET, su di un server IIS su LAN.
Ho scritto il codice su arduino e creato la pagina asp(che da browser funziona correttamente) ma all'invocazione su arduino non fa nulla e il serial non restituisce alcun valore. Qualcuno può aiutarmi? sapete se ci sono delle configurazioni particolari da fare su IIS?
Benvenuto,
essendo il tuo primo post, nel rispetto del regolamento della sezione Italiana del forum (… punto 13, primo capoverso), ti chiedo cortesemente di presentarti IN QUESTO THREAD (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione ... possibilmente evitando di scrivere solo una riga di saluto) e di leggere con MOLTA attenzione tutto il su citato REGOLAMENTO ... Grazie.
nid69ita
P.S.: Ti ricordo che, purtroppo, fino a quando non sarà fatta la presentazione, nessuno ti potrà rispondere, quindi ti consiglio di farla al più presto.
daviduzzo87s:
Ho scritto il codice su arduino e creato la pagina asp(che da browser funziona correttamente) ma all'invocazione su arduino non fa nulla e il serial non restituisce alcun valore.
Senza vedere il codice Arduino (ed almeno una descrizione del tipo di richiesta che fai a IIS) non ti si può rispondere, anche perché "il serial non restituisce alcun valore" non è affatto chiaro (che c'entra "serial" con una connessione TCP?).
Posta qualche informazione in più e magari anche il codice o almeno la parte di codice che instaura la connessione ed effettua il GET.