Guida per installare vusb

salve a tutti, volevo sapere se esiste una guida che sia in grado di installare vusb sul pc, vorrei creare un'applicazione che con plugin per windows media player o winamp o rhytmbox possa visualizzare su un display lcd canzone con tempo della traccia e traccia seguente, contemporaneamente la possibilità di tasti per la selezione della traccia e un attiny con piccolo modulo rf per cambiare traccia, alzare/abbassare il volume e quelle cavolatine. il fatto è che metterò un vecchio portatile adibito a film, musica ed altro e mi serve un telecomando che prenda a 180 o 360°, consumi poco e costi poco, non ho problemi a fare circuiti od altro e mettevo con una USB sola di poter fare tutto (ho porte limitate, su 3 porte 1 è sintonizzatore tv e una va a questo e la terza a un HD esterno).

è possibile? si può poi mettere una guida sul playground in italiano per la corretta installazione?

superlol: salve a tutti, volevo sapere se esiste una guida che sia in grado di installare vusb sul pc,

Vusb non ha nulla da installare sul pc, salvo gli evenutali driver per i device non HID, è solo un firmware da usarsi con gli AVR per emulare in software il SIE per la USB.

intendo una guida con reference per utilizzarla con arduino, insomma non ho capito che files bisogna importare per utilizzarla.