Ciao a tutti sto cercando delle guide in pdf valide per imparare a programmare con arduino da 0.
Già ho letto un libro ma diciamo che non ne sono uscito soddisfatto....
Mi potete consigliare qualcosa?
Questo forum come mai non e disponibile su tapatalk?
Cos'è tapatalk? .. io conosco solo la topatalk ... no sul serio che roba è ... un blog?
Ma scrivere tramite browser anche da smartphone è davvero così difficile? ci vuole un ennesima app che infierisce a scassare quel misero SO android?
RobertoBochet:
Arduino è realizzato da Telecom Italia e Olivetti? Non si finisce mai di imparare.
A quale link lo hai letto ?
Magari si riferisce al fatto che la struttura "scolastica" dove han lavorato Banzi & C., quando han progettato Arduino per gli "scolari", era una ex struttura Olivetti ad Ivrea. storia
ultimo_53:
Cominciamo con QUESTA serie di videotutorial
Da questo, affidarsi ad un video tutorial fatto da qualcuno che non ha mai preso in mano un Arduino, mi sembra assurdo, ho visto solo il primo video, quindi la mia opinione vale molto molto molto poco, però non mi ha fatto una buona impressione. Anche per la storia di Telecom e Olivetti.
Per i video forse saranno utili visto la conoscenza..... Per i libri già ci sto lavorando sopra.
Tapatalk e un'applicazione per gestire i forum ed è molto comoda..... Peccato che questo sito non è raggiungibile da lì.