Hackspace in zona Bergamo/Lecco

Mi piacerebbe trovare altra gente in zona interessata all'apertura di uno hackspace dove poter scambiarsi idee e consigli riguardanti arduino, elettronica e affini nella zona tra bergamo,lecco e monza (eviterei Milano perche' non amo le grandi citta').
Se anche a voi l'idea piace lasciate un commento

Ciao, la tua è una bella idea ! Con hackspace intendi anche qualcosa tipo makerspace ?
Comunque ad ora ci sono 40 visite a questo post direi che qualche interesse a parlarne/incontrarsi c'è :slight_smile:
Ti mando un messaggio con i miei dati byez

Grazie ad Ivani per avermi risposto subito nei messaggi.
Quindi a questo punto cerchiamo altre persone per discuterne !!! Chiunque può rispondere.
La butto li: becchiamoci per un aperitivo :slight_smile:

io ci sto' ma all'aperitivo saremmo solo in due :slight_smile:

io pensavo ad un posto dove potersi trovare a costruire cose insieme, dove organizzare giornate divulgative su vari argomenti (ovviamente riguardanti arduino,elettronica, informatica e costruzione di varie cose)
magari potremmo fare progetti in comune come una stampante 3d o dotarci dell' attrezzatra necessaria per fare pcb o altre cose che per vari motivi non si fanno a casa.

per ora il progetto e' solo un idea, vediamo in quanti siamo interessati, poi magari decidiamo in quale zona cercare "casa" e cosa fare.

forza, non siate timidi, non ci credo che uno spazio simile interessa solo a noi due

Certo certo l'aperitivo per far incontrare la gente si intende ! rispondete gente !

Rispondete anche per Monza mi raccomando.