Hang crash o cos'altro?

Ciao! Come alcuni di voi sapranno sto realizzando un "computerino" per immersioni ovvero che sia in grado di misurare pressione temperatura tempo e di mostrare il tempo necessario per effettuare le tappe di decompressione. Per adesso il progettino è cosi composto: arduino mini alimentato a 3v eeprom 24lc256 per memorizzare i dati dell' immersione ds1302 per la data e l' ora due pushbutton che comandano due interrupts per navigare nei menu il display lcd ea dogm 128 6.

come software ho sviluppato il driver per lcd, e ho la possibilita di navigare in alcuni menu visualizzando l' ora. putroppo il ds1302 va pollato per sapere l' ora. Ho cosi armato un timer software ogni 500ms cosi per aggiornare l' ora sul dispaly ogni 500ms leggo dal rtc. il timer ogni 500ms mi serve anche in un sottomenu dove mostro una demo di immersione visualizzando i : lampeggianti ed il tmepo di immesione in :minuti.secondi.

Vengo al dunque....Sembra perdere alcuni secondi... e dopo 10 minuti 15 di utilizzo navigando nei menu e visualizzando la demo il sistema va in hang si blocca. azzzzz

Secondo voi che potrebbe essere? Idee? Sto pollando troppo il rtc per cui sclera? perde secondi e mi fa andar ein hang? Oppure ho qualche mem leaks che mi fa esaurire ram e cio che vedo è un sistema con low mem? Oppure si incasinano interrupet hardware ed interrupts software?

ciao ciao grazieeeeeee