HC-05 Master connetterlo a device slave

Salve a tutti avrei bisogno del vostro aiuto per risolvere un problema.

Vi illustro il mio obiettivo.
Ho un modulo ODBII Bluethoot ho una scheda Arduino Mega e un display da 3.95'' e un modulo HC-05.

Ora dato che il mio modulo ODBII e di tipo slave dovrei configurare il mio arduino o meglio il modulo HC-05 affinche nel momento in cui viene alimentato e inizializzato si colleghi al mio dispositivo slave.

Sono entrato in modalità AT
L'ho configurato come Master con il comando AT+ROLE=1
ho provato anche a variare il CMODE tra 0 e 1
ho provato ad usare il comando AT+LINK inserendo l'indirizzo del bluethoot nel formato 1234,56,abcdef
Mi da Errore(16)
ho visto che l'errore significa che il modulo non è inizializzato perciò ho utilizzato il comando
AT+INIT
ma niente da fare...

Dove sbaglio??
Qualcuno di voi potrebbe indicarmi quali sono i comandi da utilizzare per far connettere il mio modulo HC-05 ad un dispositivo slave?

Ma questi una volta configurati, faranno si che il mio modulo si connetti sempre allo stesso device??

Vi ringrazio per la vostra disponibilità.

ho anch'io usato un modulo HC-05 e senza usare comandi AT nel mio caso era già di default impostato in modalità sia SLAVE sia MASTER, infatti riceve e invia. Non ho dovuto cambiare nulla, per cui ho pensato che fosse impostato così di fabbrica.
Ma almeno come slave ti funziona?

Si se lo imposto come slave e mi connetto al mio HC-05 dal telefonino, funziona correttamente.
Quello che non so come fare è quello di connettere il mio HC-05 ad un device slave

Grazie.

Da sketch mi pare che la funzione sia print e poi io ricevo dall'app che ho fatto sullo smartphone, ma forse dovrebbe funzionare anche con un'app simulatore come BlueTerm, hai provato?
Hai collegato sia il rx che il tx del modulo?
Hai messo un partitore di tensione tra tx arduino e rx del modulo?

Ok ci sono riuscito e la cosa ha funzionato perfettamente.
Il mio problema è che non sapevo l'ordine dei comanti AT da inviare al modulo.
Di seguito li posto nel caso dovessero servire a qualcuno che è all'inizio come me.

AT+RESET
AT+ORGL
AT+ROLE=1 'imposta il ruolo di master
AT+CMODE=0 'imposta il modulo per la connessione ad uno specifico indirizzo
AT+BIND=1234,56,789ABC 'imposta l'idirizzo del dispositivo bluethoot sul quale dovrà connettersi
AT+INIT 'inizializza il modulo
AT+PAIR=1234,56,789ABC,20 'allinea il modulo sull'indirizzo del dispositivo bluethoot
AT+LINK=1234,56,789ABC 'collega il modulo con il dispositivo

Così una volta collegato il mio modulo ad arduino nel momento in cui lo inizializzo si collega al mio dispositivo bluethoot.

Grazie comunque per l'aiuto