HC-06 come replicare il lampeggio del led? esternamente?

Buona sera a tutti.
Vorrei poter visualizzare (replicare) all'esterno della box che contiene arduino il led del blutooth hc-06, cosi da poterne vedere lo stato.

Si può fare?

Grazie in anticipo a tutti.
Roberto

..ok ho evidentemente chiesto una stupidagine.....scusate.

Forse non sei stato molto chiaro. Prova a riformulare la domanda.

Dreamful:
Buona sera a tutti.
Vorrei poter visualizzare (replicare) all'esterno della box che contiene arduino il led del blutooth hc-06, cosi da poterne vedere lo stato.

Si può fare?

Grazie in anticipo a tutti.
Roberto

se la distanza è poca, 4/5 cm si puo' usare un pezzo di filo trasparente di nylon, oppure un tondino di plexiglass.
uno spezzone di fibra ottica sarebbe il max.
fare una guida di luce insomma.
il metodo viene usato anche in molti prodotti commerciali per portare all'esterno della scatola le segnalazioni dei led.
io ho usato questo sistema per visualizzare all'esterno le condizioni del mio antifurto, i led non sono direttamente raggiungibili, cosi non possono essere manomessi.
mi sono spiegato?
ciao.

Si potrebbe anche fare, manomettendo lo stampato della HC-06. Staccando il led dalla sua base e saldando due fili. Sempre per distanze o posizioni compromettenti.
Ma in altri casi meglio usare un conduttore della luce del LED, in materiale plastico o fibra ottica.

Grazie per le risposte, l'idea è interessante ci provo.
Non volevo manomettere lo stampato, pensavo si potesse fare come per arduino, per il led di stato.
....la distanza e di pochi cm, adesso provo.

Grazie ancora.
Roberto