Headless quadcopter

buon giorno,
ho visto in una fiera funzionare un quadricopter in modalità Headless.
mi chiedo se con Arduino è possibile controllare un quadricottero con la modalità HEADLESS e quali sketches, moduli, board , ... sono necessarie.
Insomma , vorrei sapere come si deve fare.
grazie
Ambrogio

Hai visto in che sezione hai scritto ? ? ? Cosa non ti è chiaro in QUESTO post ? ? ? :smiling_imp: :smiling_imp: :smiling_imp:

Guglielmo

Gulielmo:
Dove posso trovare le informazioni senza dover leggere diverse centinaia di posts?
Dove dovrei postare per avere queste info please ?
Non penso di aver causato dei danni irreparabili alla comunità !
Grazie in anticipo per la cortese risposta.
Saluti,
Ambro

E' una tipica domanda da sezione "Generale", non certo da "MegaTopics".

Se ti "fa fatica" leggere i post (... e qui in MegaTopic ci sono diversi thread dedicati ai quadricotteri) ... fai una bella ricerca con Google e vedi se c'è quello che cerchi (... ricorda che, volendo, puoi limitare la ricerca di Google solo ad alcune sezioni del sito. Es. per cercare SOLO nella sezione Italiana basta che aggiungi in testa alla riga di ricerca "site:http://forum.arduino.cc/index.php?board=34.0" e la ricerca sarà limitata solo a questa parte di tutto il forum).

Guglielmo

P.S. : Il primo Mod di passaggio chiuderà/sposterà questa tua discussione.
P.P.S. : Ecco ... il thread è stato spostato :wink:

non riescoa trovare nulla a riguardo, qualcuno mi puo' aiutare postando dei links corretti ?
Grazie
Ambro
buon giorno,
ho visto in una fiera funzionare un quadricopter in modalità Headless.
mi chiedo se con Arduino è possibile controllare un quadricottero con la modalità HEADLESS e quali sketches, moduli, board , ... sono necessarie.
Insomma , vorrei sapere come si deve fare.
grazie

@iw2fvo : Inutile che rimetti la domanda in MegaTopic ...

... primo, come già detto all'inizio, la sezione è riservata, secondo il cross-posting è proibito da regolamento e il Mod ti cancella la discussione ! :smiling_imp:

Se qui nessuno ti ha risposto è perché probabilmente nessuno ha le risposte che cerchi ... quindi ... o porti pazienza e magari prima o poi passa qualcuno che può risponderti, o ... cerchi altrove con Google. :roll_eyes:

Guglielmo