Hello Everyone

Buon salve a tutti, mi chiamo jacopo grilli (da come può suggerire il mio nickname) e sono di cesena, terra di piadina romagnola! ho 23 anni, sono perito elettronico (di formazione) e ho appena concluso il mio anno in giro per il mondo (australia, indonesia, thailandia, india). Ho sempre avuto l'ossessione di smontare e paciugare con i vari oggetti elettronici e ho pastrocchiato diversi anni fa con arduino con vari progetti base ma ora mi trovo quasi costretto a sbatterci di nuovo la testa (vi presenterò il progetto in un nuovo topic). Sono un appassionato praticante di parapendio e trekking.

credo che sia abbastanza!

see yaaaa

Ti invitiamo a presentarti (dicci quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione) qui: Presentazioni e a leggere il regolamento se non lo hai già fatto: Regolamento Qui una serie di link utili, non inerenti al tuo problema: - qui una serie di schede by xxxPighi per i collegamenti elettronici vari: ABC - Arduino Basic Connections - qui le pinout delle varie schede by xxxPighi: Pinout - qui una serie di link [u]generali[/u] utili: Link Utili

Per favore, sposta la tua presentazione nel thread apposito. Grazie. E benvenuto. (parli di piadine e leggo alle 11:30... che fame mi viene !! )