HMI e arduino

Salve a tutti, vorrei iniziare un progetto di automatismo, utilizzando arduino e come parte grafica un monito HMI della comfiletech. c'è qualcuno che gia affrontato la situazione?
grazie

Buongiorno,
essendo il tuo primo post, nel rispetto del regolamento (… punto 13, primo capoverso), ti chiedo cortesemente di presentarti IN QUESTO THREAD (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione ... possibilmente evitando di scrivere solo una riga di saluto) e di leggere con MOLTA attenzione il su citato REGOLAMENTO ... Grazie.

Guglielmo

P.S.: Qui una serie di link utili, NON necessariamente inerenti alla tua domanda:
- serie di schede by xxxPighi per i collegamenti elettronici vari: ABC - Arduino Basic Connections
- pinout delle varie schede by xxxPighi: Pinout
- link generali utili: Link Utili

salve a tutti, mi chiamo Giovanni e sono appassionato di elettronica, anche se faccio tutt'altro nella vita. sono sicuramente un principiante, con arduino ho realizzato qualche progettino, un cambio elettroattuato per kart. ad oggi vorrei realizzare un piccolo automatismo con arduino, sicuramente è una grande sfida per me, visto che sono un principiante, tanto da rivolgermi alla comuniti per chiedere chiarimenti e consigli.
Rigrazio tutti spero che qualcuno sia interessato al mio progetto
ciao

Emmm ... hai letto bene il mio post ? ? ? :o :o :o

C'è un apposito thread per le presentazioni ... qui, dopo due giorni, chi vuoi che la trova più ? :wink:

Mettila dove si deve, grazie.

Guglielmo

gionnypionik:
Salve a tutti, vorrei iniziare un progetto di automatismo, utilizzando arduino e come parte grafica un monito HMI della comfiletech. c'è qualcuno che gia affrontato la situazione?
grazie

E tu credi che capiamo qualcosa di quello che pensi di fare da quelle 3 parole in croce?

Ciao Uwe