ho fatto fuori 2 atmega328 ?

Ho mandato a prendere 2 atmega328 con bootloader arduino da regali&desideri, l'unico metodo che conoscevo per caricare degli sketch era di sostituire l'atmega da arduino e programmarlo. Cercando in giro ho visto questo http://www.gioblu.com/tutorials/programmazione/216-usare-larduino-uno-come-programmatore-isp e ho provato a utilizzare questo metodo per evitare di rovinare il socket di arduino. Seguendo il tutorial quando provavo a caricare lo sketch mi dava un errore, provo a sostituire atmega di arduino e l'ide mi restituisce "stk500 programmer is not responding", mi viene il dubbio che qualcosa sia andato storto e provo il secondo atmega, pero' stavolta provo ad utilizzarlo al posto dell'atmega di arduino, carico uno skecth di prova, e funziona perfettamente. Riprovo a seguire le istruzioni del tutorial e il dubbio di prima diventa una conferma, stesso risultato =( . Me li sono giocati, o c'รจ qualche soluzione?

devi mattere su un atmega sul tuo arduino caricare ISP dagli esempi e poi monti il circuito ... vedrai che va' ;)

Ciao, non hai bruciato niente, segui questa e risolvi.