HTML e C

Ma che sintassi si usa in C per scrivere codice 'html ?
Mi spiego , tutte le volte che apro un esempio che ha a che fare con il web e cerco di modificare il codice html succedono disgrazie anche dall altra parte della terra :slight_smile:
Oltretutto viene scritto tutto in una linea e mi spiazza :frowning:
Grazie

È per evitare questo tipo di problemi che ho scritto Webbino: https://github.com/SukkoPera/Webbino

Si usa lo stesso modo del php o asp o python o altri linguaggi che devono chiedere al server i dati e poi "sparare" frasi verso un output che in pratica la pagina html, che viene quindi ricomposta linea per linea.
Di solito si parte da una pagina html che poi viene "spezzata" nelle varie parti, soprattutto per le parti "variabili" ovvero dinamiche. Vedi un sito di html e cgi. Common Gateway Interface - Wikipedia

Se vuoi tutto piΓΉ gestibile usa Webbino :slight_smile:

Appena ho un po’ di tempo lo provo , mi serve una sd? Mi pare di aver capito che la pagina si mette li dentro, qualche anno fa, avevo fatto una cosa del genere con un controllo di una caldaia arduino UNO una LAN e una sd.
Io devo trovare il modo di scambiare dati tra due esp8266 e un Arduino e viceversa e su web
Ancora devo capire come impostare il tutto , chi Γ¨ server e chi client

Non necessariamente, se ci stanno, le pagine puoi metterle nella flash.