Ciao,
Ho un problema dopo l'aggiornamento della IDE che ho fatto circa 30 minuti fa. In pratica mi è scomparsa una libreria che avevo fatto ed era per gestire il sensore MLX90614. Volevo sapere se ultimamente negli aggiornamenti previsti sia contemplato anche questo sensore o altrimenti non capisco cosa sia successo. Anche per he al posto della mia libreria ne ho trovata un'altra apparentemente presa da github.....
La mia libreria era stata messa in documenti/Arduino/ libreria/mlx90164
La cartella per le librerie la devi nominare "libraries" non "libreria".
Nel library manager (Menu Sketch --> #include libreria --> Gestore librerie...) sono presente 3 librerie per quel componente.
Scusa mi è sfuggito libreria invece che libraries...Il correttore fa quello che vuole.
Il problema è che mi sono trovato sostituita la mia con una presa non so da dove......Un po' mi infastidisce dato che ci stava su un lavoro di varie settimane per far funzionare il componente con la due.....Apposta chiedevo se con l'aggiornamento odierno è stata inclusa anche una libreria chiamata mlx90614 che risiede nella cartella libraries......
No. Durante l'installazione o l'aggiornamento la cartella Arduino in documenti e tutte le sue sottocartelle vengono ignorate.
Ti potrebbe essere però comparsa una scritta nell'IDE per l'aggiornamento di alcune librerie, ma non c'è alcun automatismo.