Salve a tutti!
Sto lavorando ad un termostato per la regolazioe della temperatura nella mia casa. Il tutto si compone di un arduino UNO, Ethernet Shield con SD, tre sensori Dallas DS18B20, tre elettrovalvole normalmente chiuse e una caldaia. I sensori sono dislocati nelle tre stanze e il programma, a seconda della temperatura impostata, apre la relativa valvola di intercettazione e accende la caldaia; il tutto controllabile e regolabile da una paginetta web in locale. Funziona tutto anche se vorrei implementare delle migliorie sia funzionali che estetiche.
Quello che vorrei fare ora è implementare una interfaccia web un pò piu accattivante mettendo il tutto sulla SD per creare un "pannello di controllo" magarii sviluppato su piu pagine. Ho letto un pò di cose ma non sono venuto a capo di nulla.
Quello che vi chiedo è qualche consiglio, suggerimento o quant'altro per indirizzarmi sulla strada da seguire.
(non riesco a postare il codice, mi appare la scritta che eccede i 9500 caratteri eppure nn mi sembra così lungo; forse sbaglio qualcosa anche se ho usato il tasto "insert code")
Un grazie a tutti in anticipo!