il mio progetto

Salve a tutti, sono nuovo qui e spero di trovare supporto allo sviluppo del mio progetto niente di nuovo probabilmente. Voglio realizzare un controller per il mio acquario con display, tastierino o magari touch screen, temporizzare e dimmerare i led della plafoniera gia predisposta di drivers pwm, accendere e spegnere 3 o 4 pompe, misurare temperatura, ph, conducibilità dell'acqua e piu misurazioni si possono avere. Chiedo a voi innanzitutto che arduino prendere visto che con arduino uno ho meno pin di i/o rispetto al mega, il mio livello di conoscenza elettronica è scarsino ma da giovincello mi divertivo col visual basic. insomma, fatemi una lista della spesa in modo che non compri nulla in piu o in meno di cio che puo servirmi per iniziare quest'esperienza grazie in anticipo Guido

Ciao, ti sei già letto questa discussione : http://forum.arduino.cc/index.php?topic=141419.0 ? Magari ti può aiutare ... ;)

Guglielmo

grazie Guglielmo ora mi metto a leggere, sembra lungo e ben dettagliato, speriamo bene... poi tanto mi rifarò vivo presto, appena acquistato l'hardware idoneo ciao