impianto d'alarme

Qualcuno può aiutarmi? Ho ricostruito il seguente sistema di allarme con ricevitore radio e trasmettitore: Alarmanlage mit Arduino UNO - arduino-projekte.info. Lo sketch dovrebbe funzionare, ma gisogna leggere i codici per il trasmettitore radio con il seguente sketch: Funk Sender 433MHz auslesen mit Arduino - arduino-projekte.info. Ho letto i codici per l'accensione e lo spegnimento, e ho ottenuto 20 e 21 come codici. Ho scritto questi codici nello Sketch originale, ma l'allarme non funziona! Il cicalino emette un rumore molto piccolo. Altrimenti zero! Cosa può essere? Richiesta di aiuto!

>WalterB: in conformità al REGOLAMENTO della sezione Italiana del Forum, punto 13, il cross-posting è proibito (anche tra lingue diverse) e tu hai già posto la stessa domanda QUI.

Non solo, in quel thread ti stanno già rispondendo ed è veramente poco carino abbandonare una discussione per venire di qua a porre la stessa domanda … ::slight_smile:

Poi, NON avendolo tu ancora fatto, ti chiedo cortesemente di presentarti IN QUESTO THREAD (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione ... possibilmente evitando di scrivere solo una riga di saluto :wink:) e di leggere con MOLTA attenzione il REGOLAMENTO.

Pertanto questo tuo thread viene chiuso (ed in seguito eliminato) e ti prego di continuare dove avevi cominciato. Grazie.

Guglielmo