Implementare orologio su sonoff 4ch pro

Salve a tutti. Ho preso una centralina SonOff 4ch pro e mi sono divertito a scrivere un mio firmware per comandare i rele tramite wifi.

Adesso volevo complicarmi un pò di più la vita. Volevo impostare un orario di inizio e fine, in modo che i rele volendo possano essere automatici.

Avevo implementato il tutto tramite un Arduino Esterno al quale avevo collegato un modulo RTC. Su questo avevo configurato degli orari, ed allo scattare degli orari, esso attivava e disattivava i rele del sonoff. Volevo però eliminare dall architettura questo arduino e provare ad implementare l'orario direttamente su queste centraline che sono basate su arduino.

Mi sapreste aiutare? Secondo voi c'è la possibilità di creare una sorta di orologio su arduino ? So bene che non sarà precisissimo però posso farmene a meno della precisione.

Un slauto

Se non baglio i Sonoff sono basati su non so quale MCU il firmware della Sonoff è chiuso ... quindi NON puoi metterci le mani per aggiungere funzionalità. Inoltre sono moduli "commerciali", che, bene o male, hanno anche una serie di "certificazione" e, a termini di legge, NON puoi modificarli.

Mi spiace, ma debbo chiudere il thread ... continua a comandarli con Arduino e sei a posto.

Guglielmo