Impossibile utilizzare Arduino [Windows 8.1 pro]

Salve a tutti, da ieri sono entrato in possesso di un Arduino Esplora e ho iniziato ad utilizzarlo con un computer non mio, con windows 8.1 home. Oggi sono rientrato a casa e volendo installare l'IDE sul mio pc ho scaricato la versione 1.0.5 e ho collegato all'uscita USB il mio Arduino. Purtroppo, dopo aver creato il codice e selezionato il tipo di Arduino dall'applicazione, cliccando su "Carica" il software mi restituisce l'errore "Couldn’t find a Leonardo on the selected port. Check that you have the correct port selected. If it is correct, try pressing the board's reset button after initiating the upload.", perciò sono andato a controllare dalla gestione dispositivi se il dispositivo era installato correttamente, ma a quanto pare c'era un problema nel driver. Ho provato ad aggiornarlo da lì, sia con la selezione manuale del percorso sia facendo la ricerca del driver nel computer, ma ogni volta mi restituisce un errore. Premetto che ho "sbloccato" i driver senza firma, avendo fatto una ricerca su internet per trovare una eventuale soluzione.

Qualcuno può aiutarmi? O devo attendere che vengano rilasciati nuovi driver? Grazie in anticipo

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=CdE72XUYC7k Forse Ti aiuta questo. Grazie a jurs del Forum tedesco. Ciao Uwe