Info: invio pagina HTTP da Arduino client ad un server

Buona giornata a tutti
Sono un nuovo membro del forum Arduino, il mio lavoro è la progettazione HW, ma riguardo al software sono un principiante. Sto realizzando una scheda madre, con montato Arduino NANO, Ethernet scudo ENC28J60 e un modulo a 4 relè, mentre la scheda madre ha 12 ingressi a 12Vdc, alimentatore galvanicamente isolato, RS485 a 2 fili , 4 LED diagnostica e dip-switch esterno per configurare la scheda.
Questa scheda deve comunicare con il sistema SW BLUE IRIS di videosorveglianza in esecuzione sul PC attraverso la rete INTRANET: la scheda funziona correttamente : riceve i comandi dal SW di videosorveglianza e in caso di allarme generato dal Sw, Arduino riceve in comando e attiva il relè opportuno.
Riguardo alla trasmissione dei comandi, sempre su linea Ethernet , Il mio problema è quello di inviare comandi al PC per attivare la videocamera.
Il formato della telecamera è il seguente :
http://192.168.1.188:81/admin?camera=Cam11&trigger&user=bluiris&pw=bluiris
Dove password e nome utente sono = bluiris, mentre Cam11 è la camera da triggerare per avviare la registrazione .
Il comando HTTP, inviato da un altro PC funziona, ma purtroppo non sono in grado da Arduino.
Ho osservato molti esempi, e ho visto che viene richiamato quasi sempre la classe STASH, ritenendo fosse una buona soluzione per me, nonostante non ci sia molta documentazione. Ho effettuato molti test ma senza successo .
Gentilmente qualcuno può aiutarmi a trovare il modo giusto per inviare via Arduino, la stessa stringa di HTTP sopra descritto.
Riporto sotto il codice sorgente , con evidenziata in giallo la parte del codice interessato, che per evitare errori di condizionalità , ho copiato il codice nel main loop, con invio ogni 7 secondi .
Il codice è in via di realizzazione, ho dato la priorità all’invio dei comandi , in quanto punto focale del SW
Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno
Andrea

Buongiorno e benvenuto sul forum,