Info per creare file gerber per pcb

Ciao,sperando che possa fare questa domanda e che la sezione sia quella corretta,chiedo se esiste un portale o altro,che mi riesca a creare file geber per nuovo pcb.
Io invierei lo schema elettrico,elenco componenti,data sheets e info su dimensione pcb..
Ovviamente anche a pagamento.

Grazie,Mauro

Fai prima a scaricarti Eagle e lo impari in pochi minuti aiutato anche dalle centinaia di siti e dalle decine di video.
Se è una urgenza ti posso aiutare. Fammi sapere in privato.

Flatcam opensource... Eagle ormai lo ha preso autodesk ed è destinato a fare la fine degli altri... Per il circuito kicad oppure easyeda quest ultimo webapp

Anche io consiglio Kicad, molto più semplice da imparare, senza restrizioni e soprattutto libero e gratuito. Io ho imparato essenzialmente tutto con questo tutorial e un po' (tanta) di sperimentazione.

Se vuoi fartelo disegnare da qualcuno, mi sembra che ad esempio PCBWay offra questo servizio, ma non aspettarti che sia economico.

Grazie,a tutti per l'aiuto,adesso prenderò spunto.

SukkoPera:
Anche io consiglio Kicad…

Sembra bello ma quando ho visto 1,1 Giga come download ho desistito.
Mi tengo ancora il mio Eagle 7.7.0 da 284 Mega con la licenza da hobbista e sto ben alla larga da Autodesk…

È così grosso perché è un unico pacchetto che contiene tutte le librerie di componenti, footprint e modelli 3D. Su Linux si installano separatamente e il pacchetto del programma è molto più piccolo.