info progetto

Salve a tutti, vi chiedo info su un progetto che mi frulla per la crapa...
Io avrei bisogno di gestire una valvola in pwm in base ad un sensore di pressione...mi spiego dovrei gestire un turbo a geometria variabile su un motore diesel in cui vi era un geometria fissa...
la westgate che muove l'albero ovviamente è azionata dalla depressione generata dalla pompa vuoto quindi costante.Prendendo il valore di pressione con un aps io vorrei riuscire a:tenere le pale del geometria in posizione di massima incidenza,quando la pressione è quella atmosferica e ad un certo valore di press cambiare l'incidenza per poi arrivare a gestire anche un limitarore di pressione... mi servirebbe un idea dello sketch, perché la mia ignoranza è tale da non riuscire dopo varie prove a comprendere!!!!!
grazie in anticipo

ciao

...mi servirebbe un idea dello sketch, perché la mia ignoranza è tale da non riuscire dopo varie prove a comprendere!!!!!

cosa non comprendi?

ciao e grazie per l'attenzione...
riesco a leggere l aps tramite lanalogRead, ma non so come impostare lo sketch per indicargli i pin di output e non capisco se li devo inizializzare prima del void o dopo ...sono proprio a zero!!! mi sto leggendo anche il manuale ma devo essere proprio di coccio

in questo caso comincia con studiare gli esempi forniti con l'ide

ho fatto parecchi progetti forniti con lo sterterkit ma non riesco a costruire il mio... va beh... prima o poi...

scusa ma se hai fatto i progetti con lo starter kit dovresti avere capito dove dichiarare lo stato delle uscite, comunque nel void Setup(){...}