Info stripline per shield autocostruita!

Salve a tutti!
Volevo chiedervi una cosa su cui avevo un dubbio... Siccome a me servirebbero delle stripline per il mio circuito stampato che andrà sopra l'ethernet shield, queste devono essere abbastanza lunghe, perché se no il mio shield tocca sul connettore femmina dell'RJ45
Allora mi chiedevo: al massimo come si possono trovare dei connettori di questo tipo?

Sulla foto quella parte lì è di 13mm, già mi andrebbe bene forse, però più lunghi si trovano?
Io qua su ebay ho trovato questi, ma sono 18 in totale, quella parte su quella foto, sarà sempre da 13 o è più lunga secondo voi?

Guarda QUI ... arrivano ad avere quelli con la parte lunga da 14.7mm ...

Guglielmo

Grazie mille Guglielmo! Peccato che lì li vendono a manciate… Ma quelli che mi hai postato sono da 14.7?
In ogni caso allora quelli da 18 su ebay sono quelli più lunghi allora. Visto che in totale sono 18, devono essere per forza quelli se uno si fa due conti.

Se non hai troppa fretta: Famoso sito Cinese :wink:

Sono di varie misure ... quello che ti interessa è : Misura 7 251-8367, 251-8424 14,7 2,9 ... ultimo della tabella

Guglielmo

Grazie :slight_smile: Beh comunque mi servirebbero prima del 2017 quindi :grin:
Penso di prendere quelli su ebay da 18 in totale, che penso siano comunque i più lunghi della parte A :wink: Comunque sì, misura 7 sarebbero, soltanto che su ebay sono sempre poco precisi.