Info su LCD a colori con touch Screen

Ciao a tutti :slight_smile:
ho trovato questo che ve ne pare? sono troppi soldi o non secondo voi?
http://www.nuelectronics.com/estore/index.php?main_page=product_info&products_id=30

Attenzione;
È fatto per l'Arduino mega e quanto vedo non é adatto di essere usato direttamente sull'Arduino UNO.
Ciao Uwe

cè anche la versione per il 2009 devo aver messo l'altro link comunque che ti sembra?

Dipende che ci devi fare. Nel senso, devi porti la domanda: mi serve davvero oppure lo voglio solo perché è figo? XD

PS:
quello shield lo conosco dall'anno scorso, lo volevo comprare anch'io perché avevo mille idee per il capo. Poi sempre da Nuelectronics ho comprato il Nokia3310 LCD Shield.... e già è stato un problema all'inizio ad usare questo, figurarsi quello supertecnologico :sweat_smile:

Voglio scriverci il tetris x arduino:) e usarlo per fare dei grafici in tempo reale....

Voglio fare il tetris a colori con arduino:) e farci dei grafici in temporeale :slight_smile:
e in più è tanto figo :slight_smile:

Ciao,
in questo vecchio post:

avevo proposto di utilizzare un lcd di un S65, a cui sovrapporre il pannellino touchscreen di un DS.

Magari risparmi qualcosina, e soprattutto trovi molti più esempi su cui lavorare!

Grazie del consiglio era perche mi sembra più semplice da usare.. avevo pensato anche io al S65 però mi sembra complicato....