Info su ricevitore Ir e la sua libreria nell'impiegarlo come faro Ir

Salve ragazzi scusate se rompo ancora con le mie idee malsane XD ma avevo pansato a una piccola idea stò facendo esperimenti con l'automazione di un piccola auto a batteria avevo pensato si usare per iniziare 4 ricevitori Ir e un trasmettitore Ir , Un semplice telecomando tipo Tv , che mi invia fisso un segnale univoco. vorrei utilizzare il segnale inviato dal telecomando come Faro per l'automobilina che in base a quale ricevitore capta il segnale si gira e avanza verso l'impulso, il problema nasce per le poche info sulla libreria di Ken Shirriff IR-Remote e in rete da come ho capito più o meno funzionano alla stessa maniera. Volevo sapere è possivile utilizzare con queste librerie più fonti Ir di ingresso con ognuno un proprio pin differente?

Secondo me non si può fare. Il pin di lettura mi pare si appoggia a un timer e ne hai pochi. Però potresti avere un pin solo per l'IR e i fari mandano comandi diversi. Come se da ogni faro premessi un tasto del telecomando diverso.

Con un timer si può mettere diversi contatori. Il limite massimo sarà che l'aggiornamento dovrebbe avere un qualche millisecondo di spazio, anche per le altre cose..

eh si ho visto parecchi forum e ho letto che già nella libreria ance se inserisci molteplici ingressi per ir lui utilizza l'ultimo dichiarato però pensando già ah un paio di soluzione tra cui una già applicabile, appena la metto in opera se a qualcuno interessa la posto