Inizio con un ringraziamento...

Ciao a tutti, sono un ingegnere informatico appassionato di elettronica. Nell'ultimo anno ho "smanettato" un po' con Arduino realizzando qualche simpatico circuitino con il micro in versione stand-alone; tutto andava bene, finché la versione 1.0 del nuovo IDE non mi ha bloccato, per l'ormai stranoto motivo che è stato oggetto di un lungo thread su questo forum. Dato che, a suo tempo, mi fu "illuminante" la celeberrima guida di Michele Menniti, pensai di rivolgermi a lui, per email, per cercare lumi su una possibile soluzione. Ed è stato grazie a lui, che ho conosciuto il forum, e di conseguenza la guida+sketch pubblicata daTestato; la combinazione è stata decisamente efficace, in quanto ho potuto riprendere la programmazione dei miei micro standalone :-) Inizio la mia partecipazione al forum, quindi, con un pubblico ringraziamento al "menny" per la disponibilità dimostrata e all'utente Testato per l'ottimo lavoro svolto per TinyISP. A frequentare i forum c'è sempre da imparare :)

Dario (dalubar)

Benvenuto!! Tu sai che i nuovi devono procurasi la loro sfera di cristallo con diametro non inferiore a 11,34 cm per metterli a disposizione a chi risponde secondo un calendario publicato su Arduino.cc/calendario_sfere_di_cristallo.php ;) ;) No scherzo.

Benvenuto e buon divertimento con arduino. Un bel gesto ringraziare chi Ti ha aiutato.

Ciao Uwe