Inserimento dati da file di testo

Grazie. Ma se vuoi ringraziermi aiuta anche Tu quando avrai la possibilitá. Beh, tante cose non le so o le ho dimenticate. Ho un idea dove cercare... Anche il C lo sapevo meglio tempo fa. Buoa notte Uwe

Certamente, se potrò mai essere utile lo farò volentieri! Credo in questo mio progetto soprattutto per promuovere anche l’argomento dell’open source all’interno di una comunità giovane come la mia così da poter far capire che non servono i milioni per fare grandi cose, bastano voglia di fare e un pò di cervello! Spero davvero di riuscire al meglio in questa mia “battaglia” grazie anche al Vostro aiuto.
Buona notte
Lorenzo

E comunque se qualcuno avesse anche altre soluzioni mi farebbe molto piacere se voleste dirmele ;D
Grazie a tutti
Lorenzo

salve a tutti.. Mi intrometto in questa discussione ma premetto che soltanto da due giorni possiedo un arduino con ethernet, ma sono molto interessato alla vostra discussione ... Quello che pure io voglio realizzare è un telecomando con interfaccia web, forse in rete ci sarà già qualcosa. Leggendo la vostra discussione si parla della limitatezza dell'arduino è per questo mi è venuta una idea.. Per chi possiede un spazio web con php si potrebbe creare una pagina,anche graficamente bella, con la possibilita di cambiare delle variabili esempio on-off. Quando si cambia lo stato di un pulsante si invia un comando all'arduino che deve leggere il file presente su web (file strutturato in modo tale che possa impartire comandi all'arduino) ed eseguire cio che le viene inviato ... Che dite .... puo essere una idea ?