Installare driver manualmente sul linux

Salve a tutti.

Io ho la scheda Intel Galileo. Intel Galileo ha un connetore mini PCIe su questo connetore io ho applicato una scheda grafica mini PCIe (MPX-750) ho anche i driver per Linux e Windows. Legendo il Datasheet della scheda e documentandomi in giro sono arrivato alla conclusione che basterebbe solo instalare il driver sul Linux Embedded che usa Intel Galileo per avere una interfaccia grafica e quindi non servirebbe piu usare la comunicazione tramite porta seriale. Qualcono potrebbe aiutarmi come installare il driver manualmente...?
Grazie in anticipo.

Ciao, mi spiace ma sei OT.
La Intel Galilelo, nonostante emuli una Arduino, è prodotta e supportata da Intel. Devi porre le tue domande riguardanti questa scheda sul loro forum di assistenza.

leo72:

Direi di no visto che la Galileo è venduta sullo store ufficiale di Arduino ed è ufficialmente certificata come prodotto Arduino.

The newly introduced Galileo board from Intel is part of the Arduino Certified product line.

Poi che il prodotto sia un flop senza un reale supporto tecnico, peggio della DUE, è un altro paio di maniche :slight_smile:

astrobeed:

leo72:

Direi di no visto che la Galileo è venduta sullo store ufficiale di Arduino ed è ufficialmente certificata come prodotto Arduino.

Ti posso garantire che la Galileo non è supportata da Arduino. :wink:

Secondo me il problema non è tanto essere o meno OT, il vero problema è che la scheda è meno diffusa della DUE. Pochi la conoscono in modo approfondito quindi saranno veramente poche le persone che potranno effettivamente aiutarti.
quindi prendi il consiglio di Leo non tanto come un divieto di trattare l'argomento Galileo qui sul forum, ma quanto la possibilità di trovare in altri forum persone più competenti sull'argomento.