Ciao a tutti,
sto cercando suggerimenti per essere avvisato di determinati eventi da Arduino nel contesto di un abitacolo di una macchina, senza essere costretto a leggere su un LCD 16x2.
Dopo aver escluso l'Head-Up Display (proiezione sul parabrezza) perchè di scarsa resa (spesso praticamente inutile di giorno), cosa vi viene in mente per l'interazione uomo-Arduino?
Ad esempio, un Text To Speech software (i.e. Cantarino) ha una resa troppo sgradevole/scadente?
Oppure?
Scusate la domanda un po' atipica e grazie!
P.S.= ho aperto un topic distinto perchè l'argomento era notevolmente diverso da quello di partenza.
Ho capito copsa intendi, ma credo che già la gestione decente di questa interazione sia più costosa, in termini di risorse hardware, di quelle disponibili con Arduino. Poi devi anche gestire gli output...
In auto, l'unica interazione decente come in-out sarebbe un bel display Touch screen, molto vicino al volante.
In questo senso potresti usare un dispositivo Tablet che poi interagisce con Arduino per la gestione degli I/O.
Un bel tablet PC, che con una pagina Web interagisce con Arduino configurato come Web-Server (la mia fissa! :D)