interfacciare arduino duemilanove e TDA1524A stereo tone/volume control

Buonasera a tutti! Ho realizzato un pre amplificatore con l'integrato TDA1524A (completo e funzionante con i potenziometri "fisici") ma vorrei per curiosità personale, poter controllare i vari parametri via software con Arduino Duemilanove. Datasheet: http://www.futurlec.com/Philips/TDA1524A.shtml Il problema vero e proprio è che non sono ancora ferratissimo nell'elettrotecnica e non mi tornano dei passaggi fondamentali. Vi spiego, per il controllo di volume, pan e toni avrei bisogno di un valore DC variabile da 1v a 4,25v (max 5 µA). Ho fatto qualche ricerca in giro, ma nonostante aver analizzato numerosi progetti e soluzioni differenti (filtri per il PWM, dac, digipot ecc.) non so ancora qual'è la soluzione più semplice e adeguata per il mio progetto! Mi basterebbero i filtri sulle pwm in uscita, ma se non sbaglio le out sono 20mA contro i max 5 µA richiesti...come faccio?!

Grazie anticipatamente!

Secondo me la maniera più semplice e precisa è quella dei potenziometri digitali.

Ciao

Dei pwm con filtri Low Pass passivi del secondo ordine ...cioè resistenza/condensatore , resistenza/condensatore le resistenze puoi metterle da 10K , il condensatore da 10uF, alla fine in parallelo all'ultimo condensatore un'altra resistenza da 220K

Se funziona bene puoi anche togliere uno stadio, una rete RC , in maniere da semplificare ulteriormente

Se tu fossi bravo in Elettronica ti fare fai delle cose da "urlo" con DSP e processori di segnale a capacità commutate, però siccome non lo sei XD il massimo che puoi fare è la gestione di volumi ed eventualmente filtri RC attraverso potenziometri digitali, che puoi controllare con arduino tramite bus I2C ed - eventualmente - un display TFT touch screen. Che cmq è sempre un bel progetto eh! :D

Buongiorno e grazie a tutti per le risposte! Penso che proverò con i filtri (ho materiale a portata di mano..) e poi in caso il risultato non sia soddisfacente proverò un digipot. Comunque vi faccio sapere appena testo il tutto! (grazie anche per le proposte più "macchinose" di BaBBuino..ma già di suo quello che ho in testa è abbastanza complicato XD