interfacciare questo orologio con arduino

ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno di voi ha provato a interfacciare questo orologio ad arduino.
nel senso che mi piacerebbe che sia gestibile come un orologio da macchina... (quello con 2 tasti sui cruscotti ... penso che abbia 2 tasti integrati...) in fase di regolazione ma nel contempo letto da arduino per utilizzarlo in automazione.

il link non è raggiungibile.

É un problema del sito penso momentaneo

per aggiungere i pulsanti di regolazione devi affiancargli una MCU qualsiasi o un arduino con apposito sketch (se fai una ricerca credo che troverai qualche esempio).
per leggere data/ora con arduino guarda qua
http://playground.arduino.cc/Main/DS1302

no.. forse non mi sono spiegato.. volevo utilizzare questo orologio gia completo di pulsanti e funzionante senza arduino... ma chiedevo se era poi possibile una volta impostato con i suoi pulsanti collegare e leggere l'ora da arduino.

credo di sì, ma se vuoi una risposta certa aspetta altre risposte (o chiedi direttamente al venditore).
essendo pilotato dal ds1302 ,che è interfacciabile con arduino, penso si possa fare, ma bisogna anche vedere che ingressi offre questo modulo (e se li offre), o se è uno stand-alone. dalle info sul sito e dalle foto non si capisce. mi spiace

Non credo, il controller non sará programmato per farlo.
Ciao Uwe