Ciao a tutti,
sto realizzando un progetto per la mia tesina di maturità con Arduino Yun.
Il progetto consiste in un modellino di una casa nel quale vorrei realizzare un piccolo impianto con sensori di rilevamento termico (LM35) e delle strisce led come illuminazione, inoltre vorrei creare una pagina PHP che riceve da Arduino le temperature rilevate dal sensore termico e se le luci risultano accese o spente, per ogni stanza della casa.
Il mio problema ora è come si fa a prendere le informazioni da Arduino ed inviarle a questa pagina PHP.
Qualcuno mi può aiutare per favore?? ;D
Grazie, Sonia