invio di segnali analogici da arduino tramite rete CANbus

Ciao a tutti,
mi sto cimentando nella realizzazione di un sistema che puo inviare dei segnali analogici tramite rete CANbus. il materiale a mia disposizione è Arduino uno, CANbus shield by seeedstudio, Canbus by spark fun. In pratica ho diversi sensori analogici 0-5 volt installati su una moto che utilizzo solo in pista. inoltre ho un acquisizione dati che oltre ad avere 4 ingressi analogici (che gia ho impegnato) ha la possibilita di ricevere ulteriori ingressi tramite rete CANbus 2.0 A&B. Il mio dilemma è come trasformare i segnali analogici letti dalla scheda arduino uno in messaggi CANbus per la mia acquisizione. In allegato la maschera utilizzata dall’acquisizione per configurare il canale (nel mio caso il segnale analogico)

Hai cercato su google?

si, ma non riesco a capire in che modo codificare i segnali

Nessuno mi puo essere d'aiuto?. Vorrei capire quali messaggi utilizzare per comunicare tramite CANbus per inviare gli ingressi variabili che vorrei acquisire. Grazie

se puo essere d'aiuto vi allego il codice che ho iniziato a compilare per l'acquisizione dei segnali analogici:

int temperaturaariaPin = A0;  //Dichiariamo la variabile che conterrà il valore della temperatura aria
int temperaturaacquaPin = A1;  //Dichiariamo la variabile che conterrà il valore della temperatura acqua
int interventotractionPin = A2; //Dichiariamo la variabile che conterrà il valore dell intervento del traction
int inclinometroPin = A3;  //Dichiariamo la variabile che conterrà il valore del sensore di inclinazione
 int temperaturaariaValue=0;    // variabile dove memorizzo il valore letto dal conv. A/D sensore temperatura aria
int temperaturaacquaValue=0;    //variabile dove memorizzo il valore letto dal conv. A/D sensore temperatura acqua
int interventotractionValue=0;    //variabile dove memorizzo il valore letto dal conv. A/D intervento traction 0-4,09v (o spento-4,09v max taglio)
int inclinometroValue=0;    //variabile dove memorizzo il valore letto dal conv. A/D sensore di inclinazione

void setup() {

Serial.begin(9600);//Inizializzo la seriale  
}

void loop() {

temperaturaariaValue = analogRead(temperaturaariaPin); //leggiamo il valore del nostro sensore temperatura aria
  temperaturaacquaValue = analogRead(temperaturaacquaPin); //leggiamo il valore del nostro sensore temperatura acqua
  interventotractionValue = analogRead(interventotractionPin); //leggiamo il valore del nostro sensore intervento traction
  inclinometroValue = analogRead(inclinometroPin); //leggiamo il valore del nostro sensore
   temperaturaariaPin = ((temperaturaariaValue * 0.00488) - 0.5) / 0.01; //conversione da ingresso analogico per temperatura aria
   temperaturaacquaPin = ((temperaturaacquaValue * 0.00488) - 0.5) / 0.01;//conversione da ingresso analogico per temperatura acqua
   Serial.println(temperaturaariaPin);//Invio il valore letto dal convAD alla seriale
   Serial.println(temperaturaacquaPin);//Invio il valore letto dal convAD alla seriale
  Serial.print(temperaturaariaValue,DEC);//Invio il valore letto dal convAD alla seriale in decimale
  Serial.print("   ");
  Serial.print(temperaturaariaValue,HEX);//Invio il valore letto dal convAD alla seriale in esadecimale
  Serial.println("    ");
   Serial.print(temperaturaacquaValue,DEC);//Invio il valore letto dal convAD alla seriale in decimale
  Serial.print("   ");
  Serial.print(temperaturaacquaValue,HEX);//Invio il valore letto dal convAD alla seriale in esadecimale
  Serial.println("    ");
   Serial.print(interventotractionValue,DEC);//Invio il valore letto dal convAD alla seriale in decimale
  Serial.print("   ");
  Serial.print(interventotractionValue,HEX);//Invio il valore letto dal convAD alla seriale in esadecimale
  Serial.println("    ");
   Serial.print(inclinometroValue,DEC);//Invio il valore letto dal convAD alla seriale in decimale
  Serial.print("   ");
  Serial.print(inclinometroValue,HEX);//Invio il valore letto dal convAD alla seriale in esadecimale
  Serial.println("    ");

}

grazie