IoT Carrier difficoltà a caricare i codici

Perdonate la mia ignoranza. Ho provato infinite volte a caricare qualche codice sull'IoT Carrier e sull'MKR 1010 WIFI , ma sembra che il problema principale sia la connessione WiFi. Domanda: è proprio necessaria, ovvero, senza di quella non funziona? Credo che il mio gestore non accetti la connessione. Altro problemino. I diversi sensori hanno un loro codice per operare, non mi è ben chiara una cosa, se li carico uno per volta sovrascrivono il precedente e se provo a inserire ad incastro i vari pezzi nello sketch con cui ho definito l'IoT, lampeggiano errori ovunque. Non ho intenzione di arrendermi, ma la sola volta che ho visto lampeggiare il display deve essere stato per un errore. Mi è chiaro che la connessione WiFi sia necessaria al protocollo di comunicazione con altri oggetti, ma anche se nel mio caso non ne vedo una rilevante necessità, vorrei venirne a capo. I cantieri sono troppi e non ci lasciano più avvicinare,, mi serve un diversivo. Saluti a tutti.

This topic was automatically closed 120 days after the last reply. New replies are no longer allowed.