ir remote tv LG

Salve, vorrei accendere con un pulsante la mia tv LG, con un led infrarosso, ma non so come fare il programma. Mi potete fare il programma grazie? Va bene anche se non mi scrivete il codice da inviare (lo vedo io), grazie.

Purtroppo ho una TV Samsung ma stamattina vedrò di comprare lo stesso modello della tua TV LG , poi il pomeriggio aprirò il telecomando , analizzo i segnali e la notte tra sabato e lunedì ti scrivo il programma collaudato...ma daii..

Sei fortunato!

In questi giorni ho lanciato l'offerta speciale 3x2: paghi 2 programmi e te porti casa 3.

Ma con soli € 99,99 ti faccio il programma che Icio non vuole fare.

Icio, che dici: avrà compreso l'ironia? :slight_smile:

cyberhs:
Ma con soli € 99,99 ti faccio il programma che Icio non vuole fare.

C'è una soluzione più semplice, compra un Galaxy S4/S5/S6 e con questa app può controllare qualunque dispositivo dotato di telecomando IR :smiley:

Astrobeed io ho un lg L90 che ha un trasmettitore infrarosso ma io voglio comandare la mia tv con arduino.

Grazie ICIO.

Mammolos:
ma io voglio comandare la mia tv con arduino.

Liberissimo di farlo, però non puoi venire qui a chiederci di scrivere il tuo programma, non siamo ne un centro assistenza a pagamento ne un forum di supporto commerciale.
Il tuo codice te lo scrivi da solo, magari studiando quello che serve, poi eventualmente chiedi aiuto per sistemare i problemi, noi rispondiamo, nel limite delle nostre competenze, quando possiamo farlo e se abbiamo voglia di farlo.