[ITALIANO] Lo spamm bar (Part 2)

Io devo ancora avere una fonovaligia a 78 giri a manovella. Il giradischi portatile del trisnonno, in pratica!

Io ho anche i dischi cilindrici e forse da qualche parte il lettore.

Non credo, in realtà il suo peso è bilanciato dal contrappeso e la pressione sulla testina la regoli tu ... ci devono essere altre ragioni :thinking:

Guglielmo

Certo che ci sono altre ragioni

1 il braccio deve stare fermo direzione alto-basso, è lo stilo che muove la bobina nel pick-up
Mica il pick-up che si agita intorno alla bobina

La massa direttamente conta poco, ma la puntina viene mossa dal solco verso l'interno del disco, un aumento della massa aumenta i pesi e quindi gli attriti, che attraverso il braccio si ribalta sull'esterno della puntina

Bilanciare il peso non fa cambiare gli attriti o le inerzie
Inoltre braccio e contrappeso sono su un piano più alto del disco, visti frontalmente gli attriti e le inerzie sono in alto, la puntina è in basso
Questo provoca un momento ribaltante in senso orario- antiorario che cambia l'usura della puntina tra zona alta e zona bassa

In buona sostanza la massa del braccio conta eccome basta soffermarsi a pensare

1 Like

DJgcadA

:grin:

7 Likes

... pilota dal sonno pesante ... :sweat_smile:

3 Likes

:joy: :joy: :joy:

Guglielmo

5 Likes

Posso averla con triplo grana ? :grin:

Praticamente come dovrebbe essere una pizza che mangi da Briatore... :joy:

Ciao, Ale.

2 Likes

Dove le hanno trovate tutte quelle banconote da 200€? :joy: :joy: :joy: :joy:
E' il taglio di banconote meno diffuso e amato in assoluto se escludiamo il 500€ che non viene più prodotto ormai.

:joy:

4 Likes

Apperò... anche nella sezione inglese hanno il loro bei problemi:
"The issue I am having is if I turn the relay on it will keep activating again and again. I want it to only activate once every time the relay is activated. The code I am using is written by Chat-GPT."
:mushroom: :mushroom: :mushroom: :mushroom: :mushroom: :mushroom: :smiling_imp:

Non per nulla c'è stata (e c'è ancora) una lunga DISCUSSIONE ...

Guglielmo

:smiling_imp: :smiling_imp: :smiling_imp:

Guglielmo

3 Likes

Non riesco ad ingrandire abbastanza l'etichetta del robottino per vedere la marca, e' per caso prodotto dalla "cyberdyne" ? :crazy_face:

EDIT: che strano, da un paio di giorni, quando invio un post rimane "sbiadito" per una decina di secondi, prima di apparire come postato, mentre prima non l'aveva mai fatto ... stanno di nuovo sputt... ehm, volevo dire "aggiornando" il forum ?

... non ne ho la più pallida idea :roll_eyes:

Ma parli delle immagini o dei post generici ?

Guglielmo

dei post generici, prima quando cliccavo sul pulsante per inviarlo appariva immediatamente come postato, ora lo vedo nella pagina ma rimane "sbiadito" per 8 o 10 secondi, poi diventa normale ... sono un paio di giorni che lo fa, e non sempre, a volte l'aspetto "sbiadito" dura solo un secondo o due.

... proverò a farci caso :roll_eyes:

Guglielmo

Ci avranno caricato sopra il firmware sbagliato ? ... :joy:

1 Like

Potrebbe essere una reincarnazione di un pittbull!