KeyPad Lcd 16x2 shield

Salve, ho acquistato il sopracitato lcd shield keypad 16x2 e vorrei implementarne l'utilizzo gestendo servo e/o stepper ma nn so come collegarli all'arduino adesso che lo shield è a pacchetto sull'arduino vorrei realizzare piccole applicazioni robot ho visto che lo shield utilizza A0 per tutti i pulsanti e che utilizza 5 pin digitali per i segnali e uno ulteriore per la retroilluminazione ma se volessi collegare un servo o uno stepper cosa devo fare? Ho bisogno di una ulteriore shield? E quanti motori stepper o servo potrei comandare con arduino uno ? Grazie infinite

Ho trovato cose simili a questa dell'adafruit ma non potrei poi collegare l'arduino in un'unico blocco

C'è qualcuno che può aiutarmi,per favore?

Ma ti rendi conto che le foto non si vedono ?

QUI trovi tutte le informazioni su come pilotare servi e stepper motor con arduino.

Per agevolarti i collegamenti, una volta montata la shield pulsanti+displai puoi usare una "screw shield" da frapporre appunto tra arduino e la shield display.

Ciao

Attilio

Grazie per avermelo fatto notare non ci avevo fatto caso che l'immagine non si vedeva ho eseguito le istruzioni per l'inserimento dell'immagine del forum con insert an image ma deve essermi sfuggito qualcosa.

Screw shield proprio quello che mi mancava grazie Attilio