Ciao a tutti,
recentemente mi è stato regalato un Arduino Uno R3 con anche Arduino Sensor KIT Base.
Il Sensor kit è un bel accessorio per capire che c'è un mondo attorno ad Arduino, ma non permette di sperimentare imparando poiché è adatto a prototipare velocemente.
Vorrei acquistare un kit per iniziare a studiare ed a sperimentare, ma al momento i kit che ho trovato contengono tutti anche una versione di scheda Arduino
Vi chiedere se avete consigli su qualche KIT che non contenga il microcontrollore o in alternativa singolarmente cosa acquistare per iniziare a sperimentare.
Grazie
Luca
Ti consiglio di farti la domanda: ¿Cosa voglio fare? Una volta che hai la risposta, cerca su amazon o aliexpres "modulo arduino" la tua risposta "". Hai il 95% che il tuo haeware e il tuo software esistono e saranno ben documentati sul web.
Saluti
Grazie per il suggerimento.
Luca
Comunque avere due schede non è mica una cattiva idea, una può servire a riflashare l'altra se si brikka il bootloader, oppure si possono far comunicare tra loro sperimentando vari protocolli e bus di trasmissione (già in hardware hai seriale, i2c e spi).
This topic was automatically closed 120 days after the last reply. New replies are no longer allowed.