Krusduino: Dimmer Led Plafoniera con Arduino

Ciao a tutti, ho costruito una plafoniera a led per il mio acquario e ora vorrei comandare i led per l'accensione e lo spegnimento ed eventuali alba e tramonto con arduino! in rete ho trovato questo progetto, chiamato Krusduino: http://ebookbrowse.com/krusduino-overview-v0-1-pdf-d56781584 il problema è che ho montato un alimentatore 12V 33A per alimentare i led però non so se potrebbe andare bene con questo progetto! secondo voi si può fare? Un altra cosa, cosa sono quei 2 oggetti dove è scritto "3021 BuckPuk"? per caso sono driver per led?

Grazie!

Si sono driver per i led, secondo me basta che sostituisci la parte led di quel progetto con la tua parte led, probabilmente dovrai mettere un mosfet che sia pilotabile via pwm tra arduino e la tua plafoniera, per renderla diciamo "compatibile" (e in generale perche' abbia senso utilizzare un microcontrollore) F

Quindi dici che si può fare anche se il mio alimentatore non è dimmerabile? se non erro è il driver che funzionerebbe da dimmer? giusto? e se i led li ho collegati in parallelo, in base a cosa scelgo i driver? in base all'amperaggio?

Grazie!

Potresti collegare il tuo circuito + alimentatore a tramite un IRF540 (o qualcosa di simile e piu' prestante, questo porta fino a 22A, spero che la tua lampada non succhi davvero 33A a 12w, altrimenti e' un fornetto da quasi 400watt) e dimmerarla tramite quello. F