L' AtMega328 standalone fa i capricci

Se il blink funziona cosa non va?

flz47655: Se il blink funziona cosa non va?

Mi associo

leo72:

flz47655: Se il blink funziona cosa non va?

Mi associo

Funziona tutto tranne lo sketch che mi serve :(

L'hai pubblicato? Di che sketch stai parlando?

]:D Ehehe ci vorrebbe Uwe con la sua sfera

Mi dispiace, ma oggi uwe resta a casa :P RISOLTOOOOOO! praticamente funziona tutto il problema era che il gcode interpreter si aspettava una "A" quando apriva la seriale e io non avendo messo il reset non la facevo e non riconosceva la standalone ----------------------------------------CASO CHIUSO---------------------------------------------------------------------------------------------------

Si scherzava.. dai meglio così se hai risolto

Ciao

Lo so che si scherzava. Voglio proprio usare lo standalone che ho fatto per pilotare la mia mini-cnc :D

Caspita hai costruito una CNC? Forte! Hai già postato da qualche parte qualche info o foto?

Cioè... tu esordisci dicendo che non ti funziona una mazza.. che hai dei dubbi sul chip stesso...

cece99: Lo sketch usa la seriale e non funziona :P quindi penso che il chip non "parta"

2 pagine di suggerimenti... e poi era solo un carattere che tu non mandavi... :zipper_mouth_face:

flz47655: Caspita hai costruito una CNC? Forte! Hai già postato da qualche parte qualche info o foto?

Trattasi di una mini-cnc fatta recuperando carrellini con stepper da lettori dvd-cd guasti, fino ad adesso mi è costata 7euro ed è quasi finita :P. Ha un area di lavoro di 3,8cmx3,8cm. Quando finita faccio delle foto ;)

Certo se quando chiedi consigli poi li ascoltassi non perderesti ore. A parte il fatto che costruire una CNC è sempre una gran bella impresa e quindi ti faccio i miei complimenti, ma una superficie così piccola cosa ti permette di fare?